L’ex viola è rimasto ‘vittima’ di uno scherzo delle Iene a Gedda, dopo la Supercoppa. E per lui niente festa con i compagni.
Niente festa per Federico Bernardeschi a Gedda, in Arabia Saudita. Mentre i compagni bianconeri erano a festeggiare in campo per la vittoria del trofeo sul Milan, l’ex viola si trovava… chiuso in bagno. Il motivo? Uno scherzo de Le Iene. “Il calciatore della Juventus Bernardeschi invece di festeggiare con i suoi compagni di squadra la vittoria della Supercoppa Italiana è rimasto chiuso in bagno per colpa de Le Iene. Vi aspettiamo domenica 20 gennaio dalle 21:10 su Italia1 per scoprire il perché”, scrive su Twitter la pagina del programma, che ripartirà proprio domenica.
Il calciatore della @juventusfc @fbernardeschi invece di festeggiare con i suoi compagni di squadra la vittoria della Supercoppa Italiana è rimasto chiuso in bagno per colpa de #LeIene. Vi aspettiamo domenica 20 gennaio dalle 21:10 su Italia1 per scoprire il perché ??? pic.twitter.com/Mdzl6IxMso
— Le Iene (@redazioneiene) January 17, 2019
RISPOSTA. “Ma uno potrà festeggiare la vittoria della Supercoppa in santa pace? Ovviamente no finché ci sono Le Iene! Bravi, me l’avete fatta ragazzi!”, ha risposto Bernardeschi sui social.
Ma uno potrà festeggiare la vittoria della #Supercoppa in santa pace? ? ovviamente no finché ci sono @redazioneiene! Bravi, me l'avete fatta ragazzi! https://t.co/cBQPYbEBIm
— Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) January 17, 2019
Di
Redazione LaViola.it