Così Bernardeschi a Premium: “Siamo partiti non benissimo, ma poi c’è stata una grande reazione, un secondo tempo di altissimo livello. Dispiace prendere sempre gol quando gli avversari fanno un’azione. Partire in svantaggio non è mai facile, dobbiamo parlarci e partire un po’ meglio.
Nervosismo? Più che altro c’era voglia di rivincita e rivalsa, di riprendere la partita e fare risultato. C’era determinazione, che ci abbiamo messo nel secondo tempo. Dispiace a tutti per questi risultati che purtroppo non stanno arrivando, ma dobbiamo continuare a lavorare. Non stiamo sbagliando dal punto di vista dell’atteggiamento, ma mancano i risultati.
Napoli? Nessun contraccolpo adesso. Abbiamo visto anche oggi che è una squadra forte, ma giocheremo in casa nostra e dovremo mettere qualcosa in più per vincere. Come squadra siamo molto più avanti rispetto all’anno scorso, come gruppo e unità. Bisogna però affrontare meglio i primi minuti delle gare, non si può sempre iniziare con un gol in più per gli altri. Ma non è un problema insuperabile, anzi ci dà stimoli in più”.

Di
Redazione LaViola.it