News

Bergomi: “Inter forte, ma affrontare la Fiorentina in questo momento è un grande ostacolo”

Published on

L’ex difensore nerazzurro: “Vlahovic? Il fidanzato di mia figlia è Gori, mi ha detto che Dusan è troppo forte, un fenomeno”

L’ex difensore dell’Inter e commentatore televisivo Beppe Bergomi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina può fare male all’Inter con le proprie caratteristiche, senza snaturare il proprio gioco. Le squadre di Italiano sono ben organizzate, vedo più liberi di mente i giocatori, più capaci di sfruttare le proprie qualità. Devono mettere in campo quello che sanno contro una squadra che è forte e ben allenata, questo va detto. Però queste prime partite dei viola mi hanno impressionato. Sta giocando un bel calcio, affrontarla in questo momento per l’Inter è un grande ostacolo”.

Italiano ha dato un volto diverso alla Fiorentina, nonostante abbia gli stessi giocatori o quasi. Giocatori come Bonaventura o Saponara, che sembravano in fase calante, ora determinano le partite”.

“Vlahovic? Il fidanzato di mia figlia è Gori, che ha fatto il ritiro a Moena con lui. Mi ha detto che è un fenomeno, che è troppo forte. Mi sembra un ragazzo consapevole della propria forza che la mette a disposizione del gruppo. Trattenerlo l’anno prossimo? Difficile per una squadra come la Fiorentina trattenere determinati giocatori. Purtroppo è così che va il calcio. Devi saper lavorare bene sul mercato per sostituirli e mantenere ai vertici la squadra”.

“Inter favorita per lo scudetto? A me quest’anno piace molto il Napoli. L’Inter è forte, il Milan continua a dare segnali positivi. Queste tre hanno qualcosa in più, ma credo che la Juve tornerà su. Le romane hanno delle difficoltà in fase difensiva, all’Atalanta manca forse qualcosa davanti, però poi te la trovi sempre addosso”.

32 Comments

Popular Posts

Exit mobile version