 
																												
														
														
													L’ex calciatore, oggi opinionista, ha analizzato la discrepanza del cammino dei viola in Europa rispetto al percorso in Serie A
Lo sappiamo. Giuseppe Bergomi non è mai banale. Le sue opinioni arrivano sempre dritte al punto, anche al costo di essere meno popolari. L’ex bandiera dell’Inter è intervenuto dagli studi di Sky Sport commentando il percorso della Fiorentina all’interno dell’ormai concluso girone unico di Conference League: “I viola sono troppo diversi tra campionato e Conference. L’allenatore gigliato sta facendo un percorso straordinario in Serie A, e giustamente effettua le dovute rotazioni nella partita infrasettimanale di Conference. Il problema è che le seconde linee hanno aggiunto difficoltà ad un percorso che poteva essere più lineare“.
DIFFICOLTÁ. “Tutto ciò si è tramutato nella necessità di: inserire nella seconda frazione di gioco i titolari contro i New Saints; ribaltare la partita di San Gallo; vincere di misura contro il Pafos; uscire sconfitti dal match di Nicosia. Stiamo parlando di avversarie, almeno sulla carta, notevolmente più deboli della Fiorentina“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it