Connect with us

Notizie

Bergomi: “Espulsione Milenkovic un errore. Fio-Int partita delicata per entrambe”

Giuseppe Bergomi

L’ex calciatore nerazzurro: “La rosa viola è buona, però quando arrivi da situazioni che ti tiri dietro da anni ci vuole molta pazienza”

Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e commentatore da anni per Sky, ha parlato così ai microfoni di Lady Radio: “La Fiorentina adesso ha una sua fisionomia. Prandelli ha dato linee guida, ha fatto capire bene qual è l’obiettivo. Kokorin è forte, bisogna capire l’aspetto caratteriale. Sull’attaccante russo mi fido di Capello: è sicuramente un buon giocatore, può essere quel tipo di operazione che se ti va bene ti fa ritrovare in casa un calciatore importante. Malcuit la fascia la sa fare bene. Mi sembrano operazioni fatte bene”.

Fiorentina? Quando devi venir fuori da certe situazioni l’aspetto caratteriale diventa importante. Poi quando inizi a respirare se hai dei valori li metti in campo e tiri fuori giocate importanti come il gol di Ribery contro il Torino, molto bello. La rosa è sicuramente buona, però quando arrivi da situazioni che ti tiri dietro da anni ci vuole molta pazienza, che spesso nel nostro mondo non esiste. Fiorentina-Inter? Partita delicata, giocare per chiunque a Firenze non è mai facile, anche senza il pubblico. La sfida arriva dopo tre giorni che l’Inter gioca con la Juve. Da tutte e due le partita c’è la necessità di portare a casa il risultato, sarà sicuramente una bella partita”.

“Due giornate a Milenkovic? Un errore. Un errore commesso in campo, quel che abbiamo visto non è stato bello. La situazione andava gestita in maniera diversa, non certo con un ammonito e un espulso, e questo ragazzo non meritava di essere espulso. Quando poi prendi rosso diretto ci sta di essere squalificato due giornate, ma quell’espulsione non ci stava”.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

31
0
Lascia un commento!x