Per il centrocampista norvegese classe ’98 il Genk chiede 25 milioni: attenzione alla chiusura del mercato inglese. Il giocatore ha aperto al trasferimento in Italia.
Praticamente fatta per Badelj, Pradè continua a lavorare sul centrocampo. Nel mirino c’è sempre Sander Berge, il ventunenne nazionale norvegese del Genk, che il suo sì al trasferimento in Italia lo ha già fatto arrivare. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Ha rifiutato l’offerta dello Sheffield United e ha detto no anche al Brighton: è sì affascinato dall’idea di sbarcare in Premier, ha fatto intuire il suo entourage, ma non per essere uno dei tanti “nuovi arrivi”, destinati magari a restare in panchina. La richiesta del Genk è stata altissima, intorno ai 25 milioni di euro, ma Pradè non ha intenzione di mollare la presa. Servirà, come accaduto fin qui, la pazienza con cui si è arrivati a tutti gli obiettivi prefissi, da Boateng a Lirola fino, appunto, a Badelj.
GLI ALTRI. Con l’arrivo di Badelj, finisce in secondo piano Valentin Rongier, capitano del Nizza, considerato un po’ un clone del giocatore croato, con le stesse caratteristiche, più giovane, è vero, ma che dovrebbe imparare da zero le dinamiche del gioco di Montella. Quanto a Diego Demme, 27 anni, mediano del Lipsia, fin qui non è stato trovato l’accordo col club, intenzionato a fare cassa. La sua candidatura continua ad essere tenuta in forte considerazione, ma dipenderà tutto dal “tetris” di mercato che i viola riusciranno ad incastrare prima.
Di
Redazione LaViola.it