Rassegna Stampa
Berardi apre alla Fiorentina. Distanza tra domanda e offerta con il Sassuolo
Chissà che possa essere davvero l’anno per vedere Beraradi con la maglia viola. Intanto c’è l’apertura del giocatore a Commisso
L’identikit sul quale (e non da oggi) la Fiorentina è più di ogni altro al lavoro è quello di Domenico Berardi. Un profilo che la gestione Commisso segue dall’estate 2019, anno in cui il magnate americano ha messo piede a Firenze. E con il quale la società ha riallacciato i rapporti la sera del 2 giugno. Giorno dell’ultimo turno di campionato dove l’esterno ha trovato il suo gol numero 13 all’interno di un anno per lui non molto fortunato. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
La disponibilità del classe ’94 (da sempre ritroso a uscire dalla sua comfort-zone di Sassuolo) a trasferirsi in viola c’è. Mentre latita l’intesa economica col club neroverde. Che per la sua stella è decisa a chiedere non meno di 20 milioni più bonus. La distanza con la Fiorentina è evidente visto che al momento il ds Pradè non sembra potersi spingere oltre i 13 milioni di euro.
Ma il pressing di Italiano sui suoi dirigenti per Mimmo, alla fine, potrebbe essere l’elemento dirimente per sbrogliare la vicenda. A costo di valutare il sacrificio di Sottil. Possibile pedina di scambio nell’operazione.