Rassegna Stampa

Beppe fa 200 in A: vincere per non essere i peggiori post-fallimento

Published on

Iachini chiude la sua esperienza alla Fiorentina, vuole lasciare con una vittoria. Obiettivo quota 42 punti: si può evitare un triste primato

Beppe fa 200 in serie A e spera anche di fare tre, che in questo caso sono punti. Ovvero vincere per salutare bene la Fiorentina. A Crotone per Iachini è l’ultima in viola e traspare l’emozione, ma anche la grande voglia di concludere al meglio: «Sono felice di tagliare il traguardo delle duecento panchine nella massima serie e vorrei festeggiare nel modo giusto». Vincere sarebbe l’occasione per arrivare a 42 punti che permetterebbe di non essere la peggior Fiorentina dal post fallimento (41 punti nel 2018/19, ultima stagione dei Della Valle). Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

IL FUTURO. Come sarà la Fiorentina della prossima stagione non è un argomento che riguarda direttamente Iachini ma lui che conosce bene giocatori e ambiente può suggerire sottovoce qualche indicazione, ad esempio sulla possibilità di dare continuità al percorso in viola di Vlahovic o Ribery: «Molto passerà dalla scelta di chi arriverà ad allenare. Si dovrà valutare le volontà dei calciatori, ma non posso dire io quello che potrà accadere. Mi auguro che ci sia una visione comune e chi resta abbia la convinzione di lottare per la maglia». Sul fronte del prossimo allenatore della Fiorentina, intanto, resta viva la pista legata a Gattuso, mentre tra i rumors legati a Fonseca si fa leva sul sogno del portoghese di continuare ad allenare in Italia.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version