Bennacer si avvicina al Milan, e si allontana dalla Fiorentina. Biglia adesso può diventare priorità. Badelj, discorso più complesso
Come riporta La Nazione, il forcing del Milan per portare a San Siro il centrocampista dell’Empoli Bennacer potrebbe andare in porto. Il giocatore empolese ha preso tempo, visto che è ancora impegnato in Coppa d’Africa. Ma l’offerta rossonera sarebbe migliore rispetto a quella viola dal punto di vista dell’ingaggio. Per questo, è molto probabile, che adesso Biglia possa diventare un obiettivo primario per la mediana viola. Sul classe 1986, ieri, il ds viola Daniele Pradè ha fatto riferimento ai costi alti dell’ingaggio dell’argentino molto alti. Ma resta comunque la possibilità, avendo solo un anno di contratto col Milan, che Biglia arrivi a Firenze spalmandosi l’ingaggio su più anni.
Badelj è un capitolo più complesso. Sia per i costi, visto che la Fiorentina lo dovrebbe ricomprare dopo averlo perso a zero, che per l’ingaggio, che andrebbe spalmato e rivisto.

Di
Redazione LaViola.it