Continuano le uscite in casa Milan: Theo Hernandez va verso l’Al Hilal di Inzaghi, possibile destinazione extra-Europa anche per i due centrocampisti
Con l’Al Hilal fuori dal Mondiale per Club, il Milan si aspetta che nei prossimi due-tre giorni venga chiusa l’operazione per il trasferimento in Arabia di Theo Hernandez. Il francese è stato dispensato sia da presentarsi stasera sia da allenarsi (da domani) con i compagni: come Bennacer, altro partente, ha una settimana in più di permesso. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
VIOLA. Per Theo dovrebbe essere sufficiente per sistemare i contratti, a meno che l’Al Hilal non cerchi di abbassare l’offerta da trenta milioni (bonus compresi) fatta e accettata dal Milan. Per l’algerino la strada è più in salita: Pioli lo vorrebbe con sé a Firenze, ma l’ingaggio da 4 milioni è alto, mentre il Marsiglia (che non ha mollato la presa) ha reputato troppo elevato il riscatto a 12 milioni. Ismael valuterebbe una proposta dall’Arabia che però non si è ancora materializzata. Fuori dal progetto pure Adli, destinato ad allenarsi con Milan Futuro se non accetterà di andare in Qatar o in Russia, tornei dove ha estimatori, e Vasquez, rientrato dall’esperienza all’Empoli.
Di
Redazione LaViola.it