Connect with us

Rassegna Stampa

Bene, ma non benissimo in Slovenia. La qualificazione non è ancora in cassaforte

Le rotazioni della Fiorentina hanno complicato la gara, il Celje non spaventa troppo ma la vittoria non dà ancora certezze

Missione compiuta. Poteva essere una trasferta di Coppa ancora più confortante per mettere in cassaforte il ritorno perché gli avversari sloveni, a parte qualche folata figlia dello spirito dell’evento, non hanno fatto niente di eclatante, scrive La Nazione. 

La Fiorentina ha concesso troppo, tanto che alla fine De Gea ha fatto due paratone. Perché? Il turnover ce lo possiamo permettere fino a un certo punto. Non oltre squadre tipo il Celje perché chi ha giocato dal primo minuto non è stato all’altezza dei titolarissimi delle partite di campionato. Gli ‘adattati’ non rendono: Moreno esterno di centrocampo ha fatto fatica e anche parecchio, Folorunsho un po’ meglio; Adli evanescente; manca il vice Kean e questo è un vecchio ritornello tanto che Nic Zaniolo fa a sportellate e niente di più. Cartellini gialli evitabili. Voto alto per Ranieri, Comuzzo in forma e utilissimo anche in campionato.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x