Rassegna Stampa
Benassi si mette in vetrina. Altri due gol, ma il suo futuro dovrebbe essere altrove
Altra buona prova di Marco Benassi. Due gol anche a Bucarest. Il viola si mette in vetrina. Il suo futuro dovrebbe essere altrove
Come analizza il Corriere Dello Sport, tra i protagonisti del triangolare di Bucarest con Rapid e Dortmund si è messo in evidenza Marco Benassi.
Sarà anche vero che non rapisce, che non conquista, che non accende, ma la sua polivalenza tattica, visto che può giocare da centrocampista “puro” così come da esterno alto e perfino da esterno di difesa (ruolo ricoperto proprio con Italiano) potrebbe essere un fattore discriminante. In positivo.
ALTROVE. I due gol segnati al Rapid, che vanno ad aggiungersi alla tripletta contro l’Arezzo e alla rete contro l’Always Ready, rafforzano l’ipotesi ancorché da contestualizzare, ma la scelta evidentemente condivisa tra società e tecnico, con ogni probabilità ripetuta nella compilazione delle nuove liste, spinge in senso contrario. Come le parole di Pradè dopo la partita di Arezzo, di apertura verso una cessione ormai non in discussione anche e soprattutto per volere del 28enne modenese che chiaramente cerca di trovare spazio altrove, ne sono un’ulteriore conferma.
