News
Benassi, la coppa può aver ribaltato le gerarchie. A Torino ha chance di giocare dal 1′
Due gol contro il Cittadella in Coppa Italia e Benassi si candida per riprendersi il posto da titolare anche in campionato, domenica prossima a Torino
Partita speciale per lui, ma anche per la Fiorentina che deve risalire la classifica dopo tre sconfitte consecutive. E, avendo segnato zero gol nelle ultime due partite contro Verona e Lecce, difficilmente potrà fare a meno di Benassi, capocannoniere della scorsa stagione con 7 reti in campionato e 2 in coppa Italia. Montella sta pensando di riproporre la stessa linea di centrocampo (Benassi-Pulgar-Castrovilli) escludendo Badelj, che nelle ultime partite ha sofferto più degli altri compagni di reparto.
In attacco dovrebbe essere riproposto un tridente, a conferma che il 4-3-3 può diventare il nuovo modulo di riferimento: conferma dunque per Vlahovic e ottimismo per il recupero di Chiesa, che era rimasto a riposo a Verona lamentando un problema fisico all’adduttore. Sull’altra fascia si giocano il posto Ghezzal e Sottil, scrive stamani La Nazione.
