News
Benassi: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo col Sassuolo. Il supporto dei Della Valle è fondamentale. I tifosi non ci hanno mai fatto mancare niente”
Il centrocampista viola, Marco Benassi ha parlato così al TGR in vista della partita col Napoli di domenica: “Loro arriveranno sicuramente carichi dopo la vittoria a Torino contro la Juventus e vorranno dar seguito a quel risultato. Sicuramente sarà una partita difficile ma a prescindere dal momento loro sono una grandissima squadra. Noi però dobbiamo cercare di ottenere un risultato positivo e per farlo servirà la miglior Fiorentina, e forse anche qualcosa in più”.
Scansarci? “Queste cose fanno sorridere, noi abbiamo i nostri obiettivi e il Napoli ha i suoi, non ci pensiamo minimamente. Noi dobbiamo fare il massimo per portare a casa più punti possibili”.
Arbitri dello scudetto? “Non ci interessa pensare al Napoli o alla Juventus, noi pensiamo al nostro obiettivo”.
Il centrocampo della Fiorentina? “Abbiamo un grande rapporto con Jordan, anche fuori dal campo, e speriamo di poter continuare così e lavorare per fare sempre meglio”.
Veretout? Lui sta da dio a Firenze, le prestazioni in campo sono una conseguenza di come si trova. Sta bene a Firenze e sta benissimo nel gruppo. Lui è cresciuto tantissimo rispetto a inizio anno”.
I DV? “Il loro supporto per noi è fondamentale. Soprattutto Andrea anche domenica dopo la partita si è precipitato negli spogliatoi per rincuorarci e per dirci che ancora niente è finito. Ci ha detto che dobbiamo ripartire dalla voglia messa in campo nel secondo tempo quand abbiamo provato a riprendere la partita anche se eravamo in dieci. dobbiamo ripartire da lì”.
Un appello ai tifosi viola per domenica? “Non ce n’è bisongno, ho imparato a conoscere i nostri tifosi. Non ci hanno mai fatto mancare niente, sono innamorati della Fiorentina e verranno a sostenerci”.