Con le assenze per squalifica di Pulgar e Castrovilli, Marco Benassi contro il Verona sarà titolare per la seconda volta in stagione. E non può fallire
Per Marco Benassi già oggi pomeriggio inizierà il countdown verso Verona-Fiorentina. Sarà decisamente la sua partita, un po’ per necessità e un po’ nel ricordo del passato scrive il Corriere Dello Sport. Nel primo anno in cui è arrivato a Firenze, infatti, proprio allo stadio Bentegodi, ha servito il suo primo assist vincente con la casacca viola addosso. Adesso in quello stadio veneto, il centrocampista vorrebbe provare a convincere Vincenzo Montella a puntare su di lui, in futuro, non soltanto in modo occasionale o in caso di emergenza.
Contro l’Hellas, con la squalifica di Castrovilli e Pulgar, ha la possibilità di rilanciarsi del primo minuto. Dall’inizio del campionato fino ad ora soltanto per una volta è stato in campo dal fischio d’inizio nella trasferta contro il Sassuolo. In quell’occasione aveva dimostrato un certo dinamismo e aveva segnato anche un gol, poi annullato dal direttore di gara. Fino ad ora è stato in campo appena 173′ in serie A.
Di
Redazione LaViola.it