L’attaccante viola prima degli ottavi di finale di Conference League: “Vogliamo disputare la miglior partita possibile in vista del ritorno. Si può sempre migliorare”
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima della sfida con il Maccabi Haifa: “E’ un ottavo di finale di Conference League, quindi non c’è un favorito. La squadra favorita lo deve far vedere in campo, è questo l’unico modo per dimostrare di essere superiori agli avversari: mettendo in campo quello che abbiamo preparato. Siamo pronti per farlo. E’ una partita molto importante per me, per i miei compagni e per la società. Vogliamo disputare la miglior partita possibile per iniziare al meglio in vista del ritorno”.
CRESCITA E RUOLO. “Uno cerca di crescere sempre, un giorno dopo l’altro. Cerco di ascoltare i consigli del mister e dei compagni per migliorare. Sono d’accordo con Italiano: si può sempre migliorare. Il nuovo ruolo mi piace: mi piace giocare con un altro attaccante. Però faccio quello che mi chiede il mister, sono a disposizione”.
Di
Redazione LaViola.it