L’attaccante ha parlato ai media argentini della sua partenza dal River, delle voci sulla Roma e dell’approdo alla Fiorentina
Parla così a Tyc Sport il prossimo attaccante della Fiorentina Lucas Beltran: “Il River sarà sempre la mia casa. Ho parlato con Paulo (Dybala), ma alcune cose non sono successe. La Fiorentina è sempre stata interessata e il progetto sportivo che ha è molto buono. Sono rimasto fedele anche a quello. Al River ho realizzato il mio sogno, se avessimo passato il turno non so se mi sarei trasferito. Sono sicuro che tornerò al River in futuro. Salutare i compagni? Non ho potuto salutare la squadra nello spogliatoio come avrei voluto e neanche i tifosi nel Monumental. È stato tutto molto rapido”
GENNAIO. “A gennaio avevo pensato di lasciare il River Plate perché c’era Borja e stava arrivando Salomon Rondon, ci ho pensato ma per fortuna sono stato all’altezza e ringrazio i miei compagni e Demichelis. Senza tutto ciò non sarebbe stato possibile. Ringrazio tutti quelli che ho trovato sul mio cammino. Qualcosa dentro di me mi fece pensare che sarei dovuto rimanere 6 mesi fa e oggi sta accadendo questo”
NAZIONALE. “Argentina o Italia? Io lascio che le cose accadano come ho fatto sin qui. Prenderò la mia decisione per me. La nazionale argentina ha qualcosa di speciale”

Di
Mattia Zupo