Vai al contenuto
×

Beltran e Kayode puntano il Milan. Dodo spinge, recupero veloce scandito dai social

Beltran e Kayode puntano 'San Siro'. Dodo corre, ma se ne riparlerà ad anno nuovo come per Castrovilli

La Fiorentina - al netto dei calciatori impegnati con le nazionali - riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti dopo tre giorni di riposo completo. Ma già ieri al Viola Park in diversi erano al lavoro. Il riferimento è a quei giocatori che devono ancora recuperare dai rispettivi problemi fisici.

Occhi puntati in particolar modo su Lucas Beltran e Michael Kayode, due che verosimilmente saranno a disposizione di Italiano per la trasferta in casa del Milan alla ripresa del campionato, scrive La Nazione. L'attaccante argentino è stato costretto a saltare la convocazione in nazionale, ma il problema al costato accusato nel finale di primo tempo contro la Juventus sembra sulla via della guarigione.

sponsored

Ieri i social del club lo hanno mostrato sorridente in campo. L'impressione è che si possa aggregare a stretto giro di posta ai compagni. Stesso discorso per Kayode. Il suo recupero è fondamentale per tamponare l'emergenza sulla destra.

Si è detto fiducioso per la trasferta di 'San Siro' e anche lui è atteso presto al rientro in gruppo. Chi sembra stia bruciando le tappe è Dodo. La Fiorentina sta documentando attraverso i social i suoi allenamenti personalizzati.

sponsored

Chiaro che per il suo ritorno in campo si vada ad anno nuovo, ma il brasiliano sta spingendo forte. A metà gennaio è atteso anche il ritorno di Castrovilli. La data l'ha fissata lui poche settimane fa.


Lascia un commento