 
																												
														
														
													Beltran e Kayode puntano ‘San Siro’. Dodo corre, ma se ne riparlerà ad anno nuovo come per Castrovilli
La Fiorentina – al netto dei calciatori impegnati con le nazionali – riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti dopo tre giorni di riposo completo. Ma già ieri al Viola Park in diversi erano al lavoro. Il riferimento è a quei giocatori che devono ancora recuperare dai rispettivi problemi fisici. Occhi puntati in particolar modo su Lucas Beltran e Michael Kayode, due che verosimilmente saranno a disposizione di Italiano per la trasferta in casa del Milan alla ripresa del campionato, scrive La Nazione.
L’attaccante argentino è stato costretto a saltare la convocazione in nazionale, ma il problema al costato accusato nel finale di primo tempo contro la Juventus sembra sulla via della guarigione. Ieri i social del club lo hanno mostrato sorridente in campo. L’impressione è che si possa aggregare a stretto giro di posta ai compagni. Stesso discorso per Kayode. Il suo recupero è fondamentale per tamponare l’emergenza sulla destra. Si è detto fiducioso per la trasferta di ‘San Siro’ e anche lui è atteso presto al rientro in gruppo.
Chi sembra stia bruciando le tappe è Dodo. La Fiorentina sta documentando attraverso i social i suoi allenamenti personalizzati. Chiaro che per il suo ritorno in campo si vada ad anno nuovo, ma il brasiliano sta spingendo forte. A metà gennaio è atteso anche il ritorno di Castrovilli. La data l’ha fissata lui poche settimane fa.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it