Connect with us

Focus

Beltran, con la Juve per la prima gioia in A. E a Firenze c’è anche mamma Adriana

Beltran

L’attaccante argentino ha ricevuto la visita della mamma a pochi giorni dalla gara contro i bianconeri

La doppietta al Čukarički, il gol annullato contro la Lazio, un palo e una traversa nelle ultime 2 uscite. Lucas Beltran sta iniziando a far vedere il suo talento e anche oggi al Viola Park ha ricevuto tanti applausi di incitamento dalle tribune del Curva Fiesole. “Per noi è come un derby”, questa è stata una delle frasi pronunciate dai tifosi al termine dell’allenamento per caricare i viola in vista della gara con la Juve, e tante speranze sono riposte proprio sui gol del Vikingo.

Domenica al Franchi ci sarà anche mamma Adriana, che è arrivata nelle scorse ore a Firenze e ha assistito all’allenamento odierno. Una figura molto importante per il cammino di Lucas.  

Mamma Adriana e Federico Beltran, fratello-agente di Lucas

Di professione maestra d’asilo, insieme a papà Walter gli ha trasmesso la passione per il calcio e durante gli anni nel settore giovanile dell’Insituto de Cordoba era stata protagonista di un aneddoto curioso: una discussione con l’allenatore Pablo Alvarez che voleva spostarlo da esterno di centrocampo ad attaccante.

Adriana, la madre, mise in dubbio la mia decisione. Mi disse: ‘Pablo, lo conosci bene e sai che non è un 9, non metterlo lì!’. Sia lei che suo marito Walter sono grandi appassionati di calcio. Ma vedevo che nel campo a undici aveva molto lavoro da fare per fare l’ala, quindi visto che aveva potenza e gol l’ho spostato in attacco e non è andata male“, le parole dell’ex allenatore del Vikingo al Clarin. Domenica, Lucas vorrà segnare anche per lei, per quella che potrebbe essere l’ennesima dimostrazione che si sbagliava, ma soprattutto per darle una gioia. A lei, come a tutto il popolo viola.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

9
0
Lascia un commento!x