Rassegna Stampa

Beltran ai margini, il Flamengo spera ancora di convincerlo. Nuovo contatto in settimana

Published on

L’argentino aveva rifiutato le offerte da Brasile e Russia, spera che si faccia sotto il River Plate. Ma la Fiorentina non vuole un prestito

Tante cessioni da fare nelle prossime due settimane per la Fiorentina. In primis Beltran, finito ai margini nella tournée inglese, più o meno in concomitanza del rifiuto al Flamengo. I brasiliani sperano ancora di convincerlo, come il trittico russo (Zenit, CSKA e Spartak) ma lui aspetta il River Plate. Che fin qui ha proposto solo un prestito, la Fiorentina invece pretende un’offerta per la cessione definitiva.

Come aggiunge Il Corriere dello Sport – Stadio, Beltran tra tutti gli esuberi è l’unico che può garantire anche un buon ritorno economico. Probabile un nuovo contatto col Flamengo in settimana (due settimane fa accordo trovato per circa 15 milioni bonus compresi, l’argentino ha detto no al trasferimento in Brasile e poi ha respinto anche la corte di Zenit, Cska e Spartak Mosca dalla Russia), ma la Fiorentina spera che a bussare davvero alla sua porta sia il River Plate.

14 Comments

Popular Posts

Exit mobile version