La tentazione Belotti resta fortissima per la Fiorentina, ma la trattativa sarebbe complicatissima. Difficile Piatek. Piace sempre Mandzukic
La tentazione Belotti resta fortissima per la Fiorentina, scrive La Nazione. Ma allo stesso tempo è altrettanto granitica la determinazione con cui il Torino vuole tenersi stretto il proprio bomber, soprattutto se dovesse arrivare un cambio di proprietà. Difficilissimo che il nuovo corso possa rinunciare all’uomo più forte. Esattamente la stessa strada seguita un anno fa da Commisso, irremovibile su Chiesa. Ecco perché il futuro del Gallo (e del Toro) è monitorato con attenzione dalla dirigenza viola.
Il Gallo Belotti resta in testa alle preferenze, seguito a ruota dall’ex Milan Piatek, ma anche per il polacco l’operazione con l’Herta potrebbe essere particolarmente difficile. Ecco perché continua ad essere monitorata la strada che porta all’ex Juventus Mario Mandzukic. Svincolatosi dall’Al Duhail, arriverebbe a zero, e la sua candidatura non è stata certo abbandonata. Anzi. Resta sempre sullo sfondo.
Di
Redazione LaViola.it