Notizie
Belotti-Fiorentina: siamo in piena fase due. 70 milioni la richiesta, ma i viola non mollano
La Fiorentina continua a lavorare per portare in maglia viola l’attaccante del Torino. Cairo vuole sempre 70 milioni. Piano B, Piatek dell’Herta Berlino
La trattativa tra Torino e Fiorentina per il Gallo Andrea Belotti c’è, e diversi indizi fanno una prova, scrive La Nazione. L’ostacolo è ovviamente il Torino che non avrebbe voglia di cedere il suo pezzo pregiato e l’operazione è delicata. Il Torino ha fissato il prezzo: 70 milioni e da quella base bisognerà iniziare a fare un ragionamento. La cifra è importante, ma la Fiorentina non è intenzionata a tirarsi indietro.
Il piano B viola resta sempre sul taccuino degli uomini mercato viola: il polacco Piatek. I contatti con l’Hertha Berlino sono recenti e la possibilità di alimentare i discorsi messi in piedi a gennaio con l’attaccante è altrettanto concreta. Certamente arrivare a Piatek comporterà un esborso finale molto inferiore per le casse viola, perché l’idea della Fiorentina sarebbe quella di avere il polacco sulla base di un prestito con diritto di riscatto.