La Fiorentina continua a lavorare per portare in maglia viola l’attaccante del Torino. Cairo vuole sempre 70 milioni. Piano B, Piatek dell’Herta Berlino
La trattativa tra Torino e Fiorentina per il Gallo Andrea Belotti c’è, e diversi indizi fanno una prova, scrive La Nazione. L’ostacolo è ovviamente il Torino che non avrebbe voglia di cedere il suo pezzo pregiato e l’operazione è delicata. Il Torino ha fissato il prezzo: 70 milioni e da quella base bisognerà iniziare a fare un ragionamento. La cifra è importante, ma la Fiorentina non è intenzionata a tirarsi indietro.
Il piano B viola resta sempre sul taccuino degli uomini mercato viola: il polacco Piatek. I contatti con l’Hertha Berlino sono recenti e la possibilità di alimentare i discorsi messi in piedi a gennaio con l’attaccante è altrettanto concreta. Certamente arrivare a Piatek comporterà un esborso finale molto inferiore per le casse viola, perché l’idea della Fiorentina sarebbe quella di avere il polacco sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Di
Redazione LaViola.it