Le parole dell’attaccante viola dopo la vittoria contro il Frosinone, gara in cui ha trovato il primo gol in maglia gigliata
Parla così Andrea Belotti a DAZN dopo la vittoria contro il Frosinone: “La Fiorentina per me è un esame importante, so di poter dare ancora tanto al calcio. Era un periodo in cui giocavo con poca continuità, ma dentro di me c’era sempre consapevolezza e voglia di dimostrare tutto il mio valore. Penso che oggi sia stata una dimostrazione per la gente e per me. Voglio continuare su questa strada”.
GRUPPO. “Sono tutti ragazzi fantastici, mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. Tutti hanno cercato di darmi quel qualcosa che chiede il mister per farmi integrare nel modo migliore. Poi ci ho messo qualcosa del mio, la mia esperienza a servizio dei compagni e oggi si è visto”.
SCELTA. “Qui sapevo che c’era la possibilità di giocare, di dimostrare il mio valore. A Roma purtroppo anche per demerito mio non è stato così, ma non è che ho trovato qualcosa di diverso. A Roma sono stato benissimo, ma ho dovuto pensare anche al mio futuro e questa era la scelta migliore che potessi fare”.
NAZIONALE. “Quando si parla di maglia azzurra per me è sempre un’emozione. Lavorerò fino alla fine del campionato, poi si vedrà, se il mister mi vuole convocare io sono qui”.
RIVINCITA. “E’ stata una partita, in casa, dopo lo spezzone a Lecce. Spero di continuare così, grazie all’aiuto del mister e dei compagni so che posso migliorare ancora tanto”.

Di
Redazione LaViola.it