Rassegna Stampa

Belotti e il sogno Milan dietro il no anche alla Fiorentina: ci prova anche la Roma

Published on

L’attaccante ormai ex Torino è svincolato e in cerca di sistemazione: ci avevano provato anche i viola

Belotti, ad alcuni compagni che in questi giorni si sono allenati al Filadelfia, ha rivelato i contatti con almeno otto club. La stranezza è che Monza (Galliani) e Fiorentina (Pradé) hanno detto di non essersi mai interessati a lui. Vero oppure è Belotti che ha respinto le loro proposte? A noi risulta la seconda opzione. Scrive Tuttosport.

Ed è altrettanto vero che nell’ultima settimana il giocatore ha detto no sia al Monaco (che poi ha smentito l’interessamento, come hanno fatto Monza e Fiorentina) sia al Nizza. Escludendo queste squadre ne restano quattro. Tre in Italia e una all’estero. Quello che sappiamo per certo è che il giocatore piace tantissimo a Mourinho che lo ha sempre apprezzato e già lo avrebbe voluto al Tottenham. Il tecnico portoghese sta cercando di capire come far giocare la Roma. Con la partenza di Zaniolo potrebbe anche puntare sulle due punte: Tammy Abraham e, appunto, Belotti.

Ci sta che i giallorossi si siano presi un po’ di tempo e che il Gallo speranzoso sia al corrente di questa pausa di riflessione. E poi non bisogna trascurare il Napoli; a Spalletti il Gallo piace, eccome. Infine, il Milan che resta il sogno dell’ex capitano granata. Forse proprio questo è il punto. Belotti non ha ancora detto sì a nessuno perché spera in una chiamata rossonera. A latere, la soluzione estrema. La scelta… di vita. Prendere tanti, tanti soldi e migrare in Canada, a Toronto, per raggiungere Insigne e Bernardeschi .

28 Comments

Popular Posts

Exit mobile version