Rassegna Stampa
Belotti cerca gol per far volare la Fiorentina
Il Gallo verso la maglia da titolare contro il Frosinone: servono i suoi gol per risollevare la Fiorentina
Andrea Belotti punta il 110 che, se arrivasse, avrebbe di sicuro anche la lode. Perché, mai come adesso, la Fiorentina ha bisogno di gol e di un successo. Il “Gallo” in Serie A, nella sua carriera, ha segnato 109 reti e ora cerca la cifra tonda in una giornata in cui punta anche all’esordio assoluto al Franchi, da titolare, in maglia viola. Scrive La Gazzetta dello Sport.
A Lecce è subentrato nel secondo tempo, ha dato buone riposte e ha colpito una traversa. Ora vuole rinascere dal 1’ e riprendersi tutto ciò che nei mesi scorsi non è riuscito a esprimere in giallorosso. L’ultima volta che è stato nell’undici iniziale in Serie A era il 23 dicembre in Roma-Napoli e non segna in campionato dall’8 ottobre contro il Cagliari.
Quattro mesi dopo, la titolarità e una rete con la nuova casacca della Fiorentina sarebbe un segnale da condividere con tutta la squadra che ha la necessità di tornare a vincere, impresa ancora mai riuscita nel 2024. Per uscire dalla crisi e per non disperdere tutto ciò che è stato costruito nei mesi, conquistare tre punti diventa un obbligo.
