Rassegna Stampa

Belli e frizzanti: una svolta attesa da anni. La Viola alza l’asticella. Ora c’è un progetto

Published on

Termine abusato con i Della Valle, ma ora sembra intrapreso con questa Fiorentina. Serve pazienza, ma la strada è quella giusta. E con la ciliegina Berardi…

Non è sempre facile giudicare una squadra dopo appena due partite di campionato. Ma la Fiorentina ha finalmente alzato l’asticella. Il rinnovo di Milenkovic, l’arrivo di Gonzalez, di Nastasic, di Torreira, di Odriozola e la permanenza di Vlahovic ci fanno pensare a quella parolina che dai tempi di Della Valle era diventata un tormentone negativo: progetto. Sì, c’è un progetto, quello di riportare la Fiorentina in alto. Così scrive La Nazione.

LA CILIEGINA E LA PAZIENZA. E se poi arrivasse anche una ciliegina come l’acquisto di Berardi, beh, allora ci sarebbe solo da togliersi il cappello. Ora però bisogna anche avere pazienza, la Fiorentina, già bella e frizzante, deve assimilare quanto fatto finora. La strada è quella giusta: dopo due stagioni di sofferenza è stata tirata una riga, sia a livello societario che a livello tecnico. Vuoi vedere che…

34 Comments

Popular Posts

Exit mobile version