Notizie
Bazzani: “Vlahovic cresciuto molto. E può farlo ancora. Fiorentina? Mai trovato la quadra”
L’ex bomber della Samp Bazzani: “Vlahovic è cresciuto molto. E può farlo ancora. Fiorentina? Non ha mai trovato la quadra”
Parla così l’ex attaccante di Sampdoria e Lazio, bolognese di nascita, Fabio Bazzani a Radio Bruno:
Vlahovic? “Ha grandi qualità, ma si vede che sta crescendo a vista d’occhio. Rispetto ad inizio stagione è un altro giocatore, fa la guerra con tutti adesso, fa reparto da solo, ed è cresciuto anche nella finalizzazione. E’ ancora molto giovane, può crescere molto”.
Fiorentina? “Non sempre quando sei ambizioso riesci a fare sul campo quello che ti aspetti. Ho visto una squadra che non è mai riuscita del tutto ad esprimersi al meglio. Quando giocava dietro, chiusa, faceva una gran fatica a segnare e creare. Quando si è sbilanciata un po’ ha fatto fatica a non subire gol. Trovare le quadra non è semplice. Mi dispiace perché sia Iachini che Prandelli sono stati miei compagni o miei allenatori, quindi mi è dispiaciuto anche per loro”.
Mihajlovic? “Ha fatto benissimo fin qui, si è salvato alla grande quando sostituì Inzaghi. Poi ha avuto la malattia, poi c’è stato il covid. Quest’anno non saprei, c’erano delle grandi aspettative, ma forse è questa la dimensione del Bologna. Non ha mai rischiato di stare in zone pericolose, è sempre stato in zone tranquille di classifica”.