L’ex attaccante della Sampdoria ha parlato della squadra di Stankovic in vista della gara del Franchi
Fabio Bazzani ha parlato a Radio Bruno in vista di Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia di domani pomeriggio: “Ha cominciato l’anno con un altro spirito. Stankovic ha lavorato sulla testa dei giocatori e fino all’ultimo proveranno a compiere la grande impresa ovvero centrare la salvezza”.
SULL’ATTENZIONE ALLA COPPA ITALIA: “Non credo che la Sampdoria snobberà la competizione anche se alla lunga hanno come obiettivo la salvezza. Ma quando si è in queste situazioni ogni occasione è buona per mettere entusiasmo e autostima. Mi aspetto una Samp che vorrà onorare la partita al massimo ma con l’obiettivo sempre rivolto al campionato“.
SULL’ATTACCO DELLA FIORENTINA: “Dipende sempre dal sistema di gioco che si vuole utilizzare. La Fiorentina ha due prime punte di cui una, Jovic, non è una vera prima punta. E’ più una seconda punta che si abbassa a giocare con gli altri. La Fiorentina ha una punta e mezzo. Forse ai viola manca proprio il finalizzatore. Jovic non lo è. Per esempio se la Fiorentina avesse avuto Arnautovic oggi starebbe lottando per traguardi importanti“.
SU BELOTTI: “A Roma non è riuscito a imporsi ed è il lontano parente di quello che abbiamo conosciuto. Ma basta una scintilla per ritrovarsi. Magari ha tanta voglia e basterebbe cambiare piazza per ritrovarsi. La vedrei come un’operazione logica da parte della Fiorentina. Si prenderebbe una prima punta che manca nell’organico“.
Di
Redazione LaViola.it