Giornata di visite al Viola Park per gli agenti di calciomercato. Tra questi anche Graziano Battistini che ha parlato di alcuni suoi assistiti e della Fiorentina
Il noto procuratore Graziano Battistini, ha parlato così a margine dell’incontro tra la Fiorentina e gli agenti al Viola Park ai media presenti tra cui LaViola.it: “E’ stata una visita molto piacevole perché sta nascendo qualcosa di molto bello. Il presidente Commisso non ha badato a spese. Non saprei fare dei paragoni, penso non ce ne siano come questa struttura. Vanno fatti i complimenti alla Fiorentina. E’ una cosa molto importante anche come volano per altri club. Anche le istituzioni, perché c’è bisogno di lavorare sui giovani. Sarà importante per la Fiorentina poter avere tutti i giovani qui al Viola Park, che crei identità”.
CRAGNO. E’ una questione che riguarda il Monza, si dovranno vedere gli sviluppi di questa vicenda. Lui è stato riscattato dal Monza, dove era arrivato da calciatore importante e, per scelte tecniche discutibili, non ha trovato spazio. E’ prematuro parlarne, anche in ottica Fiorentina, che si deve ancora giocare gare importanti”.
CONFERENCE. “Le finali sono gare particolari. La Fiorentina sta bene, sta crescendo anche mentalmente, crescendo anche in una gara come nella finale con l’Inter. Credo abbia tutte le carte in regola per portare a casa questa coppa. L’allenatore è bravo e motivato, penso ci sia possibilità concrete di inseguire questo sogno ambizioso”.

Di
Mattia Zupo