Il Re Leone, bomber argentino, è in città per la riabilitazione dopo l’operazione alla caviglia sinistra. Qui ha incontrato anche Ilaria Mauro e compagne.
Gabriel Batistuta è a Firenze e ci rimarrà per un po’ di tempo, ma non per svago. E’ proprio nella sua città d’adozione che l’argentino ha deciso di effettuare il lungo percorso di riabilitazione dopo essersi sottoposto ad un intervento alla caviglia sinistra. L’ex attaccante della Fiorentina aveva dei seri problemi alla caviglia, sulla quale cartilagine consumata e calcificazioni non permettevano a Batistuta di camminare senza sentire dolore. Per questo, a metà settembre Batigol è volato in Svizzera dove il dottor Beat Hintermann ed il suo team hanno apposto una protesi alla caviglia sinistra dell’argentino. Così scrive il Corriere Fiorentino.
RIABILITAZIONE. Adesso per Batistuta è iniziato il periodo più faticoso e lungo, ovvero quello della riabilitazione: un percorso di circa trenta giorni che ha deciso di trascorrere a Firenze. Da poco più di una settimana è arrivato in città insieme alla moglie Irina, che gli è sempre stata accanto nei momenti di gloria, ma anche in quelli difficili. Lo farà anche adesso che Bati si sta sottoponendo a intense sedute di riabilitazione presso l’Istituto Prosperius. Qui il re dei bomber della Fiorentina ha incontrato alcune delle ragazze della Fiorentina Women’s, che proprio nella struttura fiorentina stanno facendo terapie mirate per infortuni o potenziamento. Come Ilaria Mauro, alle prese con problemi alla schiena: la giocatrice viola, insieme ad altre, ha così potuto conoscere il Re Leone.
Di
Redazione LaViola.it