Suggestiva ipotesi, ormai molto concreta. Quando Prandelli sarà richiamato in panchina, con sé porterà anche il Re Leone argentino
Gabriel Batistuta ha deciso la sua futura carriera nel calcio: farà l’allenatore. E per intraprendere la nuova strada ha chiesto a Cesare Prandelli di entrare nel suo staff. L’ex ct ha accettato con grande piacere. E’ successo tutto in questi giorni, anzi, in queste ore, a Firenze, dove il capocannoniere di tutti i tempi della Fiorentina sta seguendo un programma di riabilitazione dopo l’intervento alla caviglia sinistra, scrive stamani Il Corriere dello Sport-Stadio.
Bati e Prandelli si erano parlati un po’ di tempo fa, l’ex bomber argentino gli aveva anticipato l’idea, gli aveva chiesto un parere. Ieri, Cesare è andato di nuovo a trovarlo in clinica, la discussione è stata approfondita, Gabriel gli ha spiegato che vede la panchina nel suo futuro, ma prima ha bisogno di imparare dal vivo e non solo sui banchi di Coverciano. Prandelli non ha avuto dubbi e gli ha detto che lo avrebbe accolto volentieri nel suo staff, per le sue conoscenze calcistiche, per la personalità, per il carisma. Quando arriverà la prossima proposta, Prandelli porterà con sé Batistuta, insieme agli altri collaboratori con cui sta continuando a lavorare anche in questo periodo senza squadra.
Di
Redazione LaViola.it