News

Batistuta? Forse se ne riparlerà più avanti. Antognoni: il ruolo ufficiale che manca ma che arriverà

Published on

Al Re Leone deve essere trovato un ruolo giusto per le sue caratteristiche. Per Antognoni ci sarà una figura importante nell’area sportiva

Tre ore per disegnare la Fiorentina della riscossa. Rocco Commisso ha riunito ieri in una saletta dell’albergo che lo ospita tutto il suo stato maggiore: il braccio destro Joe Barone, il d.s. Daniele Pradè, l’allenatore Vincenzo Montella e Giancarlo Antognoni che non ha ancora un ruolo ufficiale ma che sarà una figura importante dell’area sportiva.

Il magnate americano, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha idee rivoluzionarie nel rapporto con la città e vuole costruire subito una squadra in grado di conquistare un posto in Europa. Mister Rocco ha già dato alcune indicazioni: niente Balotelli, investimenti su calciatori italiani e massimo impegno per trattenere Chiesa.

Il nuovo patron viola spera di incontrare presto Federico se l’Under 21 dovesse chiudere in anticipo il suo Europeo. Si allontana, invece, il ritorno di Batistuta. La volontà di iniziare un percorso comune è ancora forte ma non è facile trovare il ruolo giusto per il Re Leone. Se ne riparlerà prima dell’inizio del campionato.

94 Comments

Popular Posts

Exit mobile version