Il giornalista ha raccontato alcuni retroscena sul presidente della Fiorentina e anche sul mercato viola
Massimo Basile, corrispondente per il Corriere dello Sport dagli Stati Uniti, a Radio Bruno ha parlato dell’intervista che ha rilasciato in giornata Commisso proprio a una radio americana: “La Fiorentina avrà Mediacom sulle maglie in attesa di uno sponsor vero, italiano.
La valutazione che è stata fatta per uno sponsor sulla maglia della Fiorentina è tra i 3 e i 5 milioni di euro che però non sono ritenuti abbastanza per Commisso. Ho sentito l’intervento del presidente della Fiorentina, parla con grande emozione di questa nuova avventura. L’obiettivo è quello di tornare in Europa ma chiede pazienza e tempo perché c’è tanto lavoro da fare.
Commisso è pronto a investire ma ha ricordato che il problema principale della Fiorentina è il fair play finanziario con dei ricavi sotto i 100 milioni di euro. Gli americani sono rimasti colpiti dagli agenti dei giocatori. Il messaggio che mi hanno fatto arrivare è che tutti vogliono i soldi di Commisso. La Fiorentina ha chiesto Tonali ma gli hanno risposto che servono 35 milioni di euro.
Dragowski? Sono convinti che resterà ma che questa situazione è più una cosa dei procuratori (confermando la versione di LaViola.it sulla vicenda n.d.r).
Batistuta? Ha chiesto tanti soldi e gli americani hanno pensato che non possono pagare Bati più, ad esempio, di Pradè. Si ritroveranno credo negli Stati Uniti per parlare di nuovo”.
Di
Redazione LaViola.it