Notizie
Basile: “Fiorentina adesso basta alibi. Uno come Callejon non l’abbiamo mai avuto”
Il giornalista ha parlato direttamente da New York della situazione in casa viola a poche ore dalla gara contro lo Spezia
Massimo Basile, giornalista inviato da New York, ha parlato così a Radio Bruno: “Fiorentina, adesso basta alibi, io vorrei veder giocare. Senza pretendere più di quanto possano dare questi giocatori senza però dimenticare che la Fiorentina ha il settimo monte ingaggi della Serie A.
Se una squadra così con questo monte ingaggi arriva dietro al settimo posto allora vuol dire che non è stata all’altezza dell’investimento. Vlahovic? Se giocherà sarà la prima partita che farà a mercato chiuso. Per lui si erano fatti avanti tante squadre in Europa.
Uno come Callejon la Fiorentina non lo ha mai avuto. Noi da tifosi viola non lo abbiamo mai sopportato ma è quello che anche se prende la palla sulla fascia la porta la vede. Già qui segna una differenza tecnica con Chiesa.
Iachini può essere a rischio? Secondo me è sotto esame come tutti. Gli garantiscono fiducia e gli danno fiducia. Non è che se perde due partite salta. Gli americani sono così: se lavori bene ti confermano. Iachini è stato valutato per i risultati e verrà valutato per i risultati. Io mi aspetto una bella squadra già domenica. Sono curioso di vendere i nuovi innesti e una squadra senza mercato“.