 
																												
														
														
													Il noto giornalista ha commentato le parole di Rocco e ha parlato del futuro viola
Massimo Basile, giornalista inviato da New York, ha parlato a Radio Bruno delle prossime settimane della Fiorentina. Anche alla luce delle parole di Rocco: “Su Iachini è chiaro a tutti che la scelta è stata di Commisso. La dirigenza stava lavorando su altri nomi, altri progetti. Poi Rocco dopo la vittoria contro il Bologna ha deciso. Commisso si fida dei numeri ma il calcio post lockdown non è quello vero. E’ giusto che la Fiorentina punti a crescere in maniera solida e continua.
Ora poi c’è il mercato: vediamo che tipo di acquisti ci saranno. Io mi aspetto che la difesa non venga toccata visto anche quanto è stato esaltato questo aspetto nelle ultime giornate di campionato. Budget per il mercato? Dipenderà dalle cessioni: Chiesa è la chiave. Da quello che mi risulta la Fiorentina aveva già trovato acquirenti in Premier League ma le offerte inglesi non ci sono più. Inoltre Chiesa vuole restare in Italia ma in Serie A non si arriva alle cifre che chiede la Fiorentina.
Poi rimane vero che di fronte all’occasione i soldi non saranno un problema. Basta vedere l’operazione Amrabat. Non aspettiamoci un mercato da sceicco. Credo possano arrivare tre giocatori di livello alto. Servirebbero un difensore e un attaccante del livello di Amrabat come colpo”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it