Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Barzagli: "Quando Kean è arrivato a Firenze ho subito detto: 'È il suo anno'"

L’ex difensore della Juventus e della Nazionale sottolinea l’importanza del ruolo da titolare per la crescita di Kean

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus e della Nazionale, ha commentato il momento di Moise Kean a Radio Serie A, elogiando il centravanti della Fiorentina: "Quando Kean è arrivato a Firenze ho subito detto: 'È il suo anno'.

È la prima stagione in cui fa l'attaccante titolare. Finora, per un motivo o per un altro, non lo era mai stato. Con la piena fiducia e le giuste opportunità sta finalmente confermando le sue potenzialità".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE