Il giornalista: “Pensavo che Jovic potesse avere un impatto più importante. Mi aspetto tanto da lui. La Fiorentina deve trovare più regolarità”
Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport che segue da vicino l’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Dopo un inizio difficile, l’Inter che arriva a Firenze è una squadra stile quella dell’anno scorso, quindi non sarà facile per la Fiorentina”.
SULLA PARTITA DEL FRANCHI DELLO SCORSO ANNO. “Non ricordo di aver visto l’Inter dell’anno scorso soffrire così tanto come nel primo tempo della sfida con la Fiorentina al Franchi. Però fare quella prestazione per 90′ sarebbe stato improbabile e infatti nella ripresa è venuta fuori la qualità degli uomini di Inzaghi. L’Inter quest’anno ha sofferto più nei secondi tempi che nei primi, dovrà essere bravo Italiano a gestire i momenti della partita e non andare a folate”.
SULL’INTER. “Lukaku? Non so se verrà convocato, se verrà chiamato lo sarà per fargli respirare l’aria del campo. Al momento sembra più probabile la non convocazione. Con Calhanoglu regista (che verrà riproposto coi viola) l’Inter ha trovato i suoi equilibri, Barella è tornato ad essere un motore che non si ferma mai. Davanti mi aspetto Lautaro e Dzeko”.
SULLA FIORENTINA. “Pensavo che Jovic potesse avere un impatto più importante. Me lo ricordo in Eintracht-Inter in cui volava. Ci sta che paghi i tanti mesi di inattività al Real, ma mi aspetto tanto da lui, perciò mi aspettavo una Fiorentina più regolare. Stimo molto Italiano, per cui mi aspetto più regolarità. Gli alti li conosciamo, però si sono visti troppi bassi in partite in cui i viola avrebbero potuto far meglio”.
Di
Redazione LaViola.it