L’esterno gigliato: “All’inizio mi mancava la confidenza col campo ed è stata dura, ma sono cresciuto col passare dei minuti. Con la Juve possiamo dire la nostra”
Antonio Barreca, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo il pareggio contro l’Hellas Verona: “E’ stata una partita molto combattuta, difficile, fatta sulle seconde palle. Sapevamo che in trasferta loro giocavano così: cercavano la palla su e andavano sui contrasti. Non è stato facile. Per di più è stata condizionata da un rigore inesistente. Non so come si possa dare un rigore del genere, nonostante il Var continuano a fare questi errori. Però c’è stata una reazione, siamo riusciti a pareggiarla subito e abbiamo avuto le occasioni per vincerla”.
SUL RITORNO IN CAMPO. “Non giocavo da tanto tempo, per questo per me all’inizio è stata dura perché non avevo tanta confidenza sul campo. Minuto dopo minuto ho cercato di prendere ritmo e trovare le distanze. Devo farmi trovare pronto quando il mister chiama. Abbiamo ritrovato la nostra identità, è la strada giusta. Dobbiamo continuare così e le vittorie arriveranno, ne sono certo”.
SULLA SFIDA CON LA JUVE. “Per me qualche anno fa era una derby, ovviamente ora penso solo alla Fiorentina. Sarà una partita difficile, però sono convinto che potremo dire la nostra”.
Di
Redazione LaViola.it