Notizie

Baroni: “La Fiorentina mi ha dato la possibilità di realizzare un sogno. La squadra è viva”

Published on

Il tecnico del Lecce, fiorentino, ha commentato la sconfitta con i viola soffermandosi anche sul suo legame con Firenze e i gigliati

Parla così il tecnico del Lecce Marco Baroni in conferenza stampa dopo la sconfitta di Firenze: E’ un momento in cui la squadra paga tutto a caro prezzo. Ma come ho detto ai ragazzi sono fiducioso, non deve diventare un’ossessione questa del gol. Ma se riguardo la squadra, non è mai mancata la prestazione. È accesa, nelle gambe, nella voglia, nella determinazione. Dobbiamo essere bravi a togliere questo peso del gol, lo possiamo ritrovare. Non abbiamo giocatori che hanno un percorso in questo campionato, stoccatori. Oggi contro un avversario in fiducia la squadra ha tenuto campo, è stata aggressiva, alta. Giocare al Franchi non è facile, siamo stati spesso nella loro metà campo”.

CLASSIFICA.Non guardo la classifica, anzi ero preoccupato quando tutti ci esaltavano. A Firenze ho fatto tutto il settore giovanile, ho esordito qui. La Fiorentina mi ha dato la possibilità di realizzare un sogno di una vita, quello che tutti vorrebbero, fare il calciatore. C’è sempre una riconoscenza su questo, è sempre un’emozione. C’è chiaramente il dispiacere della sconfitta, ma oggi sono anche convinto che la squadra venga fuori perché ha le caratteristiche per venirne fuori”.

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version