Le dichiarazioni del direttore generale viola prima della gara col Genk
Il dg della Fiorentina, Joe Barone ha parlato a Sky Sport: “Vogliamo fare molto bene in questa competizione perché lo scorso anno abbiamo lasciato qualcosa di importante. Vogliamo portare la nostra squadra il più avanti possibile. Vogliamo sognare per qualcosa di importante”.
SQUADRA. “Avere 3 ragazzi cresciuti nel settore giovanile nella formazione titolare è un motivo d’orgoglio. Kayode, Sottil e Ranieri sono cresciuti a Firenze ed è già un punto importante. I gol degli attaccanti? Bisogna vincere le partite, quello conta. Se i gol li fanno i centrocampisti, gli esterni o i difensori…Bisogna avere pazienza, vedere la competizione. I nostri attaccanti sono giocatori scelti con il mister e con la parte tecnica. Beltran è un ottimo investimento, così come Nzola. Servirà pazienza, ma l’importante è vincere”.
ITALIANI A GENK. “Sia io che Rocco abbiamo vissuto negli Stati Uniti e quando arriviamo in città come Genk e vediamo che il 15% della popolazione è italiana, per noi ha un grande significato. Oggi la Fiorentina rappresenta l’Italia, perché qui in città ci sono tanti italiani. Per noi c’è tanto orgoglio, quando gioca la nazionale per noi italoamericani è un momento sempre felice”.
Di
Redazione LaViola.it