News
Barone: “Vogliamo far vedere che siamo umani e amiamo la Fiorentina. Dragowski deve raggiungere la nazionale polacca”
Le dichiarazioni del dirigente viola che ha commentato così alcune tematiche attuali
Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, ha parlato a Radio Bruno:
“C’è tanta tanta gente ed è stato emozionante vedere le tante bandiere davanti all’albergo a Montecatini. Fa piacere vedere che sia apprezzato il nostro approccio differente. Sono momenti che non dimentichi mai. Una bambina mi ha dato una lettera da passare a Rocco e io gli ho detto che se volesse l’avrei chiamato. Vogliamo far vedere che siamo umani e che amiamo la Fiorentina: vogliamo costruire una società importante nel lungo andare”.
ABBONAMENTI. “Sono risultati che vediamo ogni giorno. Certifica che abbiamo una tifoseria di altissimo livello, il top di tutta Italia. Tutti noi parliamo con la tifoseria e fa piacere che tutto ciò che stiamo per fare sia accolto abbastanza bene”.
RINNOVO DRAGOWSKI. “E’ un giocatore che definiamo made in Florence dato che ha giocato anche nel settore giovanile. Io, Daniele e Montella ci puntiamo per oggi e per il futuro. Era un accordo raggiunto già negli Stati Uniti. Mi piace parlare con lui in inglese perché lo parla molto bene. Abbiamo una scommessa: deve raggiungere la nazionale polacca”.
CALENDARIO. “Noi ci stiamo preparando. La squadra sarà preparata per queste gare. La prima contro il Napoli in casa, ma già sabato col Livorno dobbiamo far vedere dei progressi. Siamo soddisfatti, il mercato ogni giorno presenta novità. Abbiamo un buon gruppo, formato anche da giocatori del settore giovanile che certificano il lavoro di Vergine nonostante le strutture”.
