Il direttore generale della Fiorentina ha parlato dal centro sportivo all’inizio della nuova stagione
Joe Barone, dg viola, ha parlato all’uscita dal centro sportivo, anche ai microfoni di LaViola.it: “Vedere la squadra, il mister e lo staff è sempre un piacere. Ora facciamo i controlli e iniziamo il ritiro. Amrabat è stato un piacere vederlo, ci siamo parlati in inglese. È un piacere vederlo finalmente alla Fiorentina. Mercato? Stiamo lavorando, abbiamo già una bella squadra, abbiamo fatto già un ottimo mercato a gennaio. Siamo contenti dei ragazzi che abbiamo, poi vediamo le opportunità che nascono durante il mercato. Sarà un mercato abbastanza lungo”.
COMMISSO. “Stiamo aspettando che Rocco possa tornare in Italia, siamo sempre in contatto con lui. C’è Giuseppe Commisso che vive qui con me”.
RINVIO STAGIONE? “È una cosa che stiamo valutando ogni giorno, per il momento la data di inizio è il 19. Vediamo poi se la Federazione cambia idea, ma credo di no. Vediamo cosa succede”.
IACHINI. “Gli ho dato un bacio durante il campionato. È stato un piacere rivedere Beppe, ha passato una settimana con i nipotini”.
NUOVE MAGLIE. “Abbiamo puntato sul made in Italy su un brand come Kappa, puntando sul maschile e sul femminile. Le maglie sono bellissime. Stasera sarò al Franchi per l’esordio delle ragazze”.
PAROLE DI ROCCO SU STADIO E CENTRO SPORTIVO. “Sì, parole importanti. Non si cambia idea”.
ASSENZA CHIESA E MILENKOVIC DALLA PRESENTAZIONE DELLE MAGLIE. “E’ una situazione di marketing, di lavoro dell’ufficio marketing che lavora sulle foto per le presentazione delle maglie”.
Di
Alessandro Latini