I dirigenti della Fiorentina hanno proposto a Rocco diversi profili, con dossier allegati. Ma il presidente viola non ha ancora deciso il nuovo allenatore
A Commisso piace umanamente Beppe Iachini, dentro la Fiorentina hanno altri piani per il futuro: un gioco più europeo, ambizioso. A Firenze descrivono un Barone stremato dai troppi impegni e un Pradè seriamente preoccupato, scrive Il Corriere dello Sport. Questi sono i giorni in cui si capirà davvero quale sarà l’idea di Fiorentina che Commisso vuole presentare ai tifosi. Lo stadio e il Centro sportivo sono temi importanti, però involucro di qualcosa che, al momento, e con grave ritardo, sembra ancora non esistere.
IL LAVORO DEI DIRIGENTI. Come aggiunge il quotidiano, Daniele Pradè e Joe Barone hanno proposto a Commisso, in questi mesi, una serie di nomi, corredando l’elenco di dossier tecnici, prospettive, budget, obiettivi. L’ipotesi Juric è tramontata nell’indifferenza di Rocco. E il presidente viola non ha ancora scelto il prossimo allenatore.

Di
Redazione LaViola.it