Il direttore generale della Fiorentina ha parlato a pochi minuti dalla finale di Coppa Italia contro l’Inter
Joe Barone ha parlato a Mediaset: “Siamo tranquilli, non mettiamo pressione alla squadra. I ragazzi sanno qual è l’obiettivo. Il palcoscenico di stasera è bellissimo. Tutto il mondo guarderà questa finale. Siamo tranquilli e fiduciosi ma è una finale e alla fine vincerà la squadra migliore“.
SULLA FIORENTINA: “Siamo una squadra veloce, che pressa alto. Dobbiamo stare attenti quando perdiamo palla perché l’Inter sulla transizione può far male. Dobbiamo pressare, essere rapidi e sfruttare le nostre fasce. Abbiamo preparato bene la partita e poi i giocatori in finale alzano sempre il livello”.
SUL FUTURO: “Stiamo lavorando già su tanti temi come la seconda squadra. E stiamo programmando già il nostro futuro“.
SULLA FINALE: “Commisso non vuole mai promettere niente. Questa è una notte magica. Tutti noi quando giochiamo queste competizioni puntiamo ad arrivare in fondo. E ora dobbiamo solo goderci questo momento“.
SULLE DUE FINALI: “Nessuno può programmare una cosa così. L’obiettivo era far bene nelle coppe. Abbiamo lavorato bene dalla programmazione della società alle scelte fatte durante la stagione. Abbiamo tranquillizzato la piazza e il gruppo nei momenti di difficoltà”.
Di
Redazione LaViola.it