Notizie

Barone: “Ringraziamo il Brentford, ma Nico non è in vendita. Sabiri-Empoli? Tutto inventato”

Published on

Le dichiarazioni del direttore generale viola prima della gara contro il Rapid Vienna

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Rapid Vienna: “Ringraziamo il Brentford, anche oggi è arrivata un’altra offerta, ma Nico Gonzalez resta un giocatore della Fiorentina. E’ uno dei pezzi importanti della Fiorentina. Nico è un giocatore importante per la Fiorentina e per il calcio italiano: fa la differenza e sta bene con la nostra squadra. Nico non è in vendita e non sarà in vendita. Andiamo a giocarci un campionato importante e abbiamo una bella crescita”.

AMRABAT E JOVIC. “Stiamo facendo delle scelte. Sofyan sta facendo un lavoro particolare. Non abbiamo ricevuto offerte, se arriveranno le valuteremo. Siamo contenti della squadra. Se ci sono giocatori scontenti devono parlare con me o Pradè e noi possiamo accontentarli. Jovic e Amrabat sono contenti? Vediamo, oggi non sono qui, stanno facendo un lavoro a parte. Vediamo se arrivano delle offerte e se possiamo accontentarli”.

SABIRI.Non c’è niente di vero. E’ una notizia totalmente inventata. Ha un piccolo fastidio e sono convinto che si allenerà con la squadra quando torneremo a Firenze”.

AMBIZIONI.Vogliamo prima giocare questa partita molto delicata per passare il turno. Vogliamo passare il turno e dobbiamo pensare partita per partita. Ci sono tante variabili che possono cambiare il nostro rendimento…Ma siamo sempre pronti sul mercato per valutare giocatore per giocatore. La nostra tifoseria merita tanto, siamo molto vicini a loro. Il presidente vuole fare una squadra importante e abbiamo reagito lavorando: abbiamo allestito una squadra di buon livello, ma prima bisogna giocare”.

11 Comments

Popular Posts

Exit mobile version