Connect with us

News

Barone: “No a passerelle con Agnelli sabato. Pedro è stato da subito un obiettivo”

Il consigliere delegato della Fiorentina parla dell’acquisto di Pedro: “Prendere un calciatore come lui è un valore importante per la crescita viola”

Parla il consigliere delegato viola Joe Barone insieme a Pedro in sala stampa: “Ringrazio la famiglia e gli agenti. Pedro era nella nostra lista fin da subito. Alla prima riunione, Daniele ha fatto subito il nome di Pedro. È un giocatore importante, ringrazio anche il Fluminense. Sabato abbiamo una grandissima partita, la squadra si sta preparando. Da venerdì la squadra sarà finalmente al completo per la prima volta. Ringrazio la tifoseria, siamo a 26.000 abbonati. Ringrazio chi ha creduto in noi, l’energia che i tifosi danno è molto molto importante, ci fa lavorare molto bene”.

Pedro un simbolo della volontà di investire della società? “Tutti gli acquisti che abbiamo fatto sul mercato sono arrivati per il futuro della Fiorentina, compreso Pedro. Stiamo costruendo una base per il futuro. Vogliamo far crescere la Fiorentina allo stesso livello della città: Pedro fa parte di questo piano”

La passerella con Agnelli sabato? No, era una battuta durante un’intervista di ieri. Non lo farei mai, nemmeno per due miliardi di dollari. Non li faccio per i tifosi, lo faccio per rispetto a me stesso, visto che alla festa di sabato ho anche lanciato il coro “Chi non salta è bianconero”. Voglio anche precisare che i nostri tifosi vanno difesi, perchè non è giusto attaccare una tifoseria per qualcuno che sbaglia (il riferimento è al coro dell’Heysel ed alle polemiche che ne sono scaturite, ndr)” 

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

34
0
Lascia un commento!x