Il direttore generale della Fiorentina a Campi per parlare con il sindaco. Sull’Aeroporto: “Anche noi lo vogliamo. La Soprintendenza…”
Joe Barone, direttore generale viola, pochi istanti fa è arrivato a Campi Bisenzio per incontrare il sindaco Emiliano Fossi. Queste le sue parole raccolte da LaViola.it: “Siamo qui per iniziare tutto il processo con il Comune, vediamo quanto sarà lungo. Questo è il primo punto. Campi è una delle opzioni reali, stiamo lavorando sul progetto stadio e speriamo di arrivare al più presto possibile a conclusione“.
SCADENZA A OTTOBRE PER IL FRANCHI? “Si lavora ogni giorno, la Fiorentina rispetta la Soprintendenza e il lavoro che fa, anche qui a Firenze con Pessina. La Fiorentina vuole fare le cose entro le leggi. Continuiamo a lavorare per dare un nuovo stadio al popolo viola, sono 20-30 anni che si parla di stadio. Vogliamo lavorare in silenzio per arrivare all’obiettivo”.
PROCESSO. “C’è tanto lavoro da fare, ci sono i tecnici che stanno già lavorando. Oggi portiamo i vari progetti dei tecnici, i tempi e i passi di cui c’è bisogno”.
MESSAGGIO A FIRENZE? “Noi guardiamo la città come città metropolitana, noi pensiamo a lavorare per fare lo stadio”.
TEMPI A CAMPI. “Ci sono i tempi di tutto un processo, non so quando potrà arrivare a conclusione”.
AEROPORTO. “Ci sono due progetti importanti nell’area di Firenze. Uno è l’aeroporto, e anche noi vogliamo come tutti un aeroporto funzionale con una pista nuova. Ma vogliamo anche lo stadio”.
Di
Redazione LaViola.it