Il dg viola parla del rapporto con Nicolas Gonzalez, delle ambizioni della Fiorentina e dell’estate che verrà, col ritiro che si farà al Viola Park
Parla così al Tg Rai il direttore generale della Fiorentina Joe Barone: “Questa società sogna in grande, com’è normale che sia quando fai strutture come il Viola Park, vuol dire che c’è ambizione. Ma ci sono ancora dei passi che devono essere portati a termine. Sarà la prima volta che la Fiorentina entrerà a fare ritiro al Viola Park, anche se dobbiamo ancora il capire flusso dei tifosi che vorranno accedere durante l’estate. Ci sarà non solo la prima squadra, ma anche le giovanili e la femminile che faranno al Viola Park la preparazione. Ci sono ancora delle infrastrutture su cui aspettiamo risposte, come la tramvia, il parcheggio, che sono cose importanti”.
GONZALEZ. “Tutta la società è accanto a Nico Gonzalez, soprattutto a livello mentale perchè è un periodo difficile per lui che è dovuto tornare a casa saltando il Mondiale. Con lui il rapporto è ottimo. E’ fondamentale che lui torni ad essere quello che può farci fare la differenza, come ci aspettavamo quando lo prendemmo dallo Stoccarda e ci aspettiamo che faccia nella seconda parte di stagione, speriamo che torni pronto già per gennaio”.
REGALO AI TIFOSI. “Il regalo è di migliorare, questo è un messaggio chiaro, perchè vogliamo arrivare a livelli molto superiori rispetto a dove siamo oggi”

Di
Redazione LaViola.it