La posizione della società viola sul tema Franchi riportata dal direttore generale direttamente da Budapest
Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali del club riportando anche la posizione della società sullo stadio: “Franchi? E’ sempre una situazione molto molto complicata. Era facile prevedere il tema del Franchi perché è diventato il trofeo o la medaglia, ma soprattutto, il giocattolo della politica. Dico questo perché ci sono le elezioni e tutti vogliono mettere una medaglia sul petto su questa situazione. Tanti proclami e nessuno che pensa al popolo viola o alla società.
Ci siamo riuniti lunedì con il Comune, anche se io non ero presente, mi hanno fatto immediatamente un report e quindi tante delle domande che avevamo preparato sono rimaste senza risposte. Rimaniamo concentrati a chiedere quale sarà l’affitto nel futuro. Quando si inizia, quando si finisce. Si parla di quattro anni in cui la Fiorentina non avrà i suoi ricavi. E dalle nostre previsioni mancano ancora 100 milioni per concludere il restyling del Franchi. Ci sono purtroppo tante situazioni in dubbio.
Chiedo al Governo di mettere attenzione su questo progetto perché chi va a soffrire è il popolo viola ma soprattutto la società viola. Sono orgoglioso di dire che questa società è gestita alla perfezione dal punto di vista finanziario“.
Di
Redazione LaViola.it